
Alfio Caccamo si occuperà dei lavori al Del Duca
Il 45enne proprietario del Corridomnia si è aggiudicato l’appalto con l’azienda Nefer, insieme alla Scs di Petriolo, per realizzare la nuova tribuna est dello stadio di Ascoli: “Partiremo a giorni dopo aver terminato l’iter burocratico”. Operai al lavoro per circa sette mesi

Lavori da 6,2 milioni di euro per il nuovo Ipsia Frau di San Ginesio
E’ avvenuta questa mattina la sottoscrizione del contratto dei lavori per un importo pari ad € 6.272.724,64 tra il Comune di San Ginesio e l’operatore economico costituito in A.T.I. Nefer srl e Sc. Coop. CEV rappresentati dal RUP Arch. Isabella Tonnarelli per il Comune, Domenico Puglisi e Alfio Caccamo per l’operatore economico.

Visso senza impianti sportivi, nuova struttura polivalente all’ex piscina Via ai lavori con il ministro Abodi
La cerimonia con le autorità mercoledì 7 febbraio alle 17,30. Saranno realizzati un campo di gara con tribune per circa 100 spettatori, palestra per riscaldamento, spogliatoi per gli atleti ed i giudici di gara, servizi per gli spettatori, infermeria e magazzini. In caso di calamità avrà anche una funzione strategica per esigenze di Protezione Civile.

Visso, al via il cantiere all’ex piscina Castelli: “Lo sport fondamentale per la ripresa della nostra montagna” –
Inaugurato a Visso (MC), in località Palombare, il cantiere che trasformerà l’ex piscina in un moderno complesso per attività sportive, sociali e di protezione civile.…

Visso, l’ex piscina diventa una struttura polivalente: anche il ministro Abodi per il via ai lavori – Picchio News – Il giornale tra la gente per la gente
Cerimonia di apertura del cantiere all'ex piscina: tra i presenti, il ministro dello sport, il presidente di Regione, Francesco Acquaroli e il commissario alla ricostruzione Guido Castelli

Corridonia, MediaWorld apre e inaugura il primo store “Look & Feel” nelle Marche
Al centro commerciale CorridoMnia, MediaWorld inaugura il primo store “Look & Feel” nelle Marche. Grazie all’innovativo design, i clienti potranno usufruire…

MediaWorld, Bagalier e Gaggenau: il Corridomnia cala un tris d’assi. Il patron Caccamo: «I grandi brand scelgono il nostro parco»
CORRIDONIA MediaWorld, Bagalier e Gaggenau, tre importantissimi marchi di livello internazionale, da oggi arricchiranno il Corridomnia Shopping Park. A presenziare alla visita in anteprima e alla…

Ricostruito l’Istituto “Ugo Betti” di Camerino, apre a settembre – Notizie – Ansa.it
Completato il nuovo edificio scolastico dell’Istituto comprensivo “Ugo Betti” di Camerino, simbolo della rinascita post sisma nel cratere marchigiano. (ANSA)

Camerino, ecco la seconda vita dell’istituto Ugo Betti: a settembre accoglierà 535 studenti
CAMERINO È stata completata la nuova sede dell’istituto comprensivo Ugo Betti di Camerino, un’opera da 15 milioni di euro che potrà accogliere 535 studenti dall’infanzia…

Camerino, ultimati i lavori dell’istituto comprensivo “Ugo Betti”, presentato il progetto educativo ed edilizio | Libero Quotidiano.it
Dopo lo sblocco del cantiere, avvenuto due anni fa grazie all’intervento del
Commissario straordinario alla Ricostruzione post sisma…
Commissario straordinario alla Ricostruzione post sisma…

